IN EVIDENZA


Zangrillo: ''Il virus non esiste più''. É bufera

l nuovo coronavirus "clinicamente non esiste più" e "terrorizzare il Paese è qualcosa di cui qualcuno si deve prendere la responsabilità". A sostenere che il SarsCov2 abbia cambiato volto, perdendo molta della sua virulenza, è Alberto Zangrillo, direttore della terapia intensiva del San Raffaele di Milano. Parole che il presidente del Consiglio superiore di sanità e componente del comitato tecnico scientifico (Cts) Franco Locatelli.

29 dicembre 2019

28 dicembre 2019







27 dicembre 2019



...

L'elicottero del 118 ha trovato il corpo senza vita di Franca Di Donato, escursionista di 49 anni. In seguito altri due alpinisti sono morti in seguito ad una caduta.



...

Cade l'accusa di aiuto al suicidio per aver accompagnato a morire Fabiano Antoniani: "Il fatto non sussiste". "Ho agito per diritto di autodeterminazione individuale", ha detto il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni.



24 dicembre 2019



23 dicembre 2019



22 dicembre 2019



21 dicembre 2019


...

Il segretario del Pd: "Il premier Conte si è dimostrato un capo di governo autorevole, colto e sagace tatticamente". Su Renzi: "Decida dove stare". E sul M5s: "Al loro interno un confronto che va rispettato".


...

Durante un'intervista concessa a SportWeek, Roger Federer ha confessato il suo grande amore per il bel paese. Il campione elvetico non si è mai aggiudicato gli Internazionali BNL d’Italia, ma il suo primo titolo in carriera è in nostra patria, più precisamente a Milano.


20 dicembre 2019


19 dicembre 2019




18 dicembre 2019


...

Nella complicata partita a scacchi che si sta giocando tra Catalogna e Spagna, questi sono giorni di attesa. Infatti, si avvicinano giornate determinanti che potrebbero cambiare la situazione attuale e renderla ancora più precaria.




...

Aleggia ancora molto mistero sulla giovane soldatessa ritrovata morta all'interno dei bagni della stazione metro Flaminia intorno alle 8:30 di ieri. Le prime indiscrezioni parlano di 'suicidio' in quanto la ragazza sarebbe stata trovata con accanto la sua pistola d'ordinanza, la stessa forse, con cui avrebbe compiuto il fatale gesto.


17 dicembre 2019




16 dicembre 2019