Rossini in festa al centro commerciale Auchan Fanocenter

18/06/2018 - Al Centro Commerciale Auchan Fanocenter ci si divertirà sulle note de Il Barbiere di Siviglia e Guglielmo Tell, grazie a un grande festival dedicato a Gioachino Rossini. Domenica 24 giugno a partire dalle 18, sono previste tantissime attività – non solo musicali – che ruotano a questa importantissima figura del XIX secolo.

Dalla lirica di Villa Incanto ai laboratori creativi per bambini fino ad arrivare anche a speciali menu creati appositamente per l’occasione. Durante “Rossini in festa” si potranno, infatti, assaporare le proposte culinarie dell’Area DeguStazione e assistere al cooking show a cura dell’Accademia di Tipicità. Un evento senza precedenti che mira a celebrare uno dei massimi operisti della storia della musica, definito da Giuseppe Mazzini come “un Titano di potenza e d’audacia”, ma che vuole anche offrire ai visitatori della Galleria un’ottima occasione per unire lo shopping all’intrattenimento culturale.

Fanocenter si trova in via Einaudi 30 a Fano. La Galleria comprende 55 negozi, bar e ristoranti, tra cui numerosi marchi fashion e Degu-Stazione, la spettacolare area ristorazione ambientata in una stazione ferroviaria di inizio ‘900.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 18-06-2018 alle 10:25 sul giornale del 19 giugno 2018 - 318 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVHR

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale