Da sabato 21 Aprile riparte la stagione 2018 del Mini Grand Prix/Le Coco Beach

20/04/2018 - Sabato 21 riparte ufficialmente la stagione del parco divertimenti "Mini Grand Prix" e dell'annesso american bar "Le Coco Beach" dove Roberto e Mara Abbruciati vi accoglieranno in un ambiente di relax per i grandi e di tanto divertimento per i più piccini.

Le Coco Beach è punto di riferimento per chi si vuole rilassare bevendo gli ormai famosi cocktail di Roberto, mangiare un buon hamburger, un panino o una piadina serviti con il sorriso da Mara e un posto ideale dove organizzare una festa di compleanno (sono molto ben organizzati per quelli dei bambini).

Il Mini Grand Prix è un luogo incantato dove dal 1975 la famiglia Abbruciati si dedica con il cuore al divertimento di bambini da 0 a 99 anni. Un parco divertimenti affacciato sul mare di Senigallia, dove i bambini possono giocare in tutta sicurezza saltando sui tappeti elastici, guidando piccole moto e Go-kart e dove potranno anche tuffarsi nelle coloratissime piscine di palline di plastica quando, nel frattempo i più grandi possono cimentarsi in una partita a biliardo o a biliardino.

Insomma Le Coco Beach/Mini Grand Prix è il posto ideale dove passare una giornata all'insegna dell'allegria, del divertimento e del relax di tutta la famiglia.

Le Coco Beach/Mini Grand Prix
Lungomare Dante Alighieri
Senigallia
Tel. 0717926896







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 20-04-2018 alle 09:30 sul giornale del 21 aprile 2018 - 2581 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTMI

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale