Roma: Internazionali di tennis, si giocherà anche in Piazza del Popolo

piazza del popolo Roma 11/04/2018 - Alcune partite degli Internazionali d'Italia di tennis, in programma dal 7 al 20 maggio al Parco del Foro Italico di Roma, verranno giocate in pieno centro, in Piazza del Popolo.

La novità è stata annunciata mercoledì dal presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, durante la presentazione del torneo. In Piazza del Popolo, dove verrà allestito un campo in terra rossa identico a quello del Foro Italico, verranno giocati alcuni incontri delle pre-qualificazioni, in programma il 5 maggio. Il campo a Piazza del Popolo verrà usato anche per le esibizioni dei campioni, assieme a un secondo campo decentrato che verrà allestito a Settebagni.

A Roma sono attesi quasi tutti i migliori tennisti del mondo, ma non ci saranno Roger Federer e Andy Murray. Ci sarà però Serena Williams, quattro volte vincitrice a Roma, tornata da poco in attività dopo la nascita della figlia.





Questo è un articolo pubblicato il 11-04-2018 alle 17:39 sul giornale del 12 aprile 2018 - 633 letture

In questo articolo si parla di sport, roma, tennis, piazza del popolo, marco vitaloni, articolo, internazionali d'italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTvm