Il destino dell'Umanità in “Padri e Figli” di Luca Mencarelli

2' di lettura 23/01/2015 - Da dove veniamo? Dove andiamo? Perché siamo qui? Domande che l’essere umano si è posto fin dagli albori del suo cammino, ma che assumono un nuovo significato quando si viaggia all’interno di un’astronave che sfreccia verso l’ignoto.

Al suo interno un mondo in miniatura i cui abitanti portano avanti le loro vite all’insegna della speranza. Qui ha inizio la storia di un ragazzo che diverrà uomo, alla scoperta di ciò che si nasconde nel suo passato e dietro la facciata idilliaca della società circostante. E quando finalmente il viaggio sembra terminato una nuova rivelazione si schiude di fronte agli occhi del protagonista, costringendolo alla seconda scelta più difficile della sua vita.

La storia si ripete, rinnovando l’eterna lotta tra padri e figli, uno scontro che travalica i confini di spazio e tempo, decidendo le sorti di due razze.

L'ebook, “Padri e Figli”, è disponibile in tutte le librerie online dal 23 gennaio 2015.
La pagina ufficiale del libro è http://www.wizardsandblackholes.it/?q=padriefigli dove è possibile leggere gratuitamente i text-trailer “CMS” di Michelangelo Rocchetti e “È la verità?” dello stesso autore per raggiungere gli spazi siderali de “Padri e Figli” prima ancora di iniziare a leggere il racconto.

Scheda
Titolo: Padri e Figli
Autore: Luca Mencarelli
Copertina: Michele Scarpone
ISBN: 9788899147204
Formato: epub, mobi e pdf
Prezzo: 1,99€ (0,99€ fino al 20 febbraio 2015)
Lunghezza a stampa: 37 pagine

Luca Mencarelli
Nasce nel 1989 a Castel del Piano (GR). La sua passione per terre lontane e culture diverse lo ha portato a laurearsi in Lingua e Letteratura Giapponese, e attualmente risiede a Osaka.
Appassionato di lettura fin da piccolo, decide ben presto di passare dall’altra parte della barricata, e inizia a scrivere racconti per intrattenere i suoi amici. Il suo esordio letterario avviene nel 2014, con la vittoria del primo premio alla seconda edizione del concorso “Storie Fantastiche”, organizzato dall’associazione culturale The Game’s Rebels.

Wizards & Blackholes
La casa editrice W&B edita libri elettronici di fantascienza e fantasy. I lettori sanno di trovare nuovi autori talentuosi ed opere di qualità ad un prezzo popolare. Gli autori emergenti selezionati hanno l'opportunità di proporre le loro opere ad un pubblico vasto ed attento alla letteratura fantastica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2015 alle 17:37 sul giornale del 26 gennaio 2015 - 10974 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, letteratura, fantasy, fantascienza, Wizards and Blackholes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aepy

Leggi gli altri articoli della rubrica libri & cultura