Corrado Guzzanti torna in tv con Aniene

corrado guzzanti 1' di lettura 09/06/2011 -

Dopo nove anni Corrado Guzzanti torna in tv, lo ha voluto Sky per questa stagione estiva. Il fuoriclasse della famiglia Guzzanti sarà in onda da venerdì sera alle 21,10 su Sky 1 con una puntata unica del programma “Aniene”, anticipazione dello show che andrà in onda in autunno. 



Aniene - è questo il titolo del programma - sarà composto da una serie di sketch e situazioni satiriche, costruiti come una sorta di playlist di YouTube, che riproporranno alcuni dei personaggi più noti dell'attore romano, dal massone sempre scocciato, fino al mafioso sotto processo.


Ma non mancheranno anche alcune new entry, come appunto Aniene, il personaggio che dà il titolo al programma, una sorta di dio vichingo, inviato dal padre sulla Terra per riportare ordine tra gli umani affetti da “debolezza e bugiardità”.

A fare da spalla alla satira tagliente di Guzzanti, Marco Marzocca, amico di sempre con il quale sono nate spesso collaborazioni in questi due decenni di attività televisiva e teatrale, e Max Paiella.






Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2011 alle 17:32 sul giornale del 10 giugno 2011 - 1294 letture

In questo articolo si parla di giulia angeletti, satira, comico, corrado guzzanti, sky e piace a saracaponi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lRA