35mila fans ad Ancona per accogliere la tappa zero di Vasco Rossi

vasco rossi ad Ancona 2' di lettura 06/06/2011 -

35mila fan per accogliere il nuovo tour 2011 tratto dall'album "Vivere o niente" di Vasco Rossi che è partito domenica dallo stadio del Conero di Ancona. Neanche la pioggia è riscita a scoraggiarli e così, per Vasco, è stato un grande successo, attesissimo dopo una lunga pausa, accompagnato da fiamme di 9 metri, megaschermi, un palco ipertecnologico, ma soprattutto dalle note della sua musica.



Il tour, intitolato Vasco Live Kom 011 è partito domenica da Ancona riscuotendeno un grande successo anche grazie ad uno scenario infernale dato da fiamme altissime, tema che si ripeterà poi in tutte le tappe.

Due ore e mezzo di musica rock a cui non poteva mancare uno spettacolare discorso politico di Vasco in persona. Uno show giocato sulla spettacolarità delle luci, da un palco dall'effetto abissale unito ad uno scenario infernale.

Un vasco, quello del nuovo tour, che ha cominciato dal il suo nuovo album "Vivere o niente": Sei pazza di me e Non sei quella che eri. Per poi arrivare ai suoi cavalli di battaglia: Rewind, Ti prendo e ti porto via, Sally solo per citarne alcune.

Sul palco non poteva mancare la sua fedele band: Claudio Golinelli (basso), Matt Laug (batteria), Maurizio Solieri e Stef Burns (chitarra), Alberto Rocchetti ( tastiere) Andrea Innesto (sassofono), Frank Nemola (tromba) e Clara Moroni (voce), il tutto allietato da un gruppo di 12 ballerine dell'associazione Vr Dancing Project.

Uno spettacolo quello di domenica che non poteva deludere i suoi 35 mila fans che attendendevano ansiosi la data zero di Ancona. Il tour di Vasco proseguirà l'11 giugno a Venezia al Heineken Jammin' Festival per poi concludersi l'1 e il 2 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.








Questo è un articolo pubblicato il 06-06-2011 alle 17:59 sul giornale del 07 giugno 2011 - 4224 letture

In questo articolo si parla di ancona, spettacoli, Vasco Rossi, laura rotoloni, vivere o niente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/lIO