Corona alla guida senza patente. Seconda denuncia in pochi giorni

corona 03/08/2010 -

Fabrizio Corona di nuovo nei guai per aver guidato senza patente. L'agente dei fotografi era in giro per Milano a bordo di una grossa moto ed è stato fermato dalla polizia per un controllo. Trovato senza documenti di guida ha dichiarato di essere in attesa di ricevere il foglio rosa.



La scusa, usata altre volte, non è stata sufficiente per impedire il sequestro della moto e la denuncia per guida senza patente: E’ la seconda volta che avviene nel giro di pochissimi giorni.

Stando a quanto riferito in Questura, una pattuglia si è accorta di una Harley Davidson che percorreva piazza della Repubblica, nel centro del capoluogo della Lombardia, in direzione della stazione Centrale.

Ben presto intorno agli agenti e al motociclista vip si è formato un capannello di curiosi tra cui alcuni paparazzi, che spesso lo seguono. Poco dopo sono giunti sul posto il titolare di una scuola guida, con la sua pratica per il foglio rosa, ed un suo sedicente collaboratore, un ecuadoriano di 32 anni, a cui è intestata la moto.





Questo è un articolo pubblicato il 03-08-2010 alle 15:55 sul giornale del 04 agosto 2010 - 605 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia angeletti, patente, corona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTg