Jacko: uscita del film anticipata al 28 ottobre

1' di lettura 22/08/2009 - Il film sullo show che Michael Jackson stava preparando prima di morire, “This is it”, uscirà in tutto il mondo il 28 ottobre, e non il 30 come era stato precedentemente annunciato.


Il regista della pellicola sarà Kenny Ortega, il coreografo che ha lavorato al fianco di Michael nella preparazione dello show. Ortega potrà contare su oltre 100 ore di riprese realizzate dalla Aeg Live, l\'azienda promotrice dei concerti, durante le prove.

In un primo tempo, l\'uscita del film era stata annunciata per il 30 ottobre. Poi però, la forte richiesta e l\'attesa pressante hanno fatto cambiare idea ai vertici della Sony Pictures Entertainment che hanno preferito anticipare l\'evento di due giorni.

I biglietti per “This Is It”, che resterà nelle sale soltanto per due settimane in tutto il mondo, saranno in vendita dal 27 settembre.

Secondo i mass media specializzati di Hollywood, la \'Sony Pictures\' potrebbe aver pagato fino a 60 milioni di dollari, pari a poco meno di 42 milioni di euro, per i diritti sulle registrazioni realizzate dalla star durante le prove dello spettacolo.





Questo è un articolo pubblicato il 22-08-2009 alle 18:39 sul giornale del 22 agosto 2009 - 1800 letture

In questo articolo si parla di giulia angeletti, spettacoli, film, micheal jackson