Ike International kiss event: al via la nuova sfida di baci sott\'acqua

bacio sott\'acqua 25/07/2009 - Ike-International Kiss event, la gara mondiale di baci sott\'acqua che appassiona dal 2002 molti curiosi e non solo, torna all\'Acquafan di Riccione per la nuova edizione.

Domenica appuntamento con una nuova sfida. Coppie di qualsiasi orientamento sessuale e non solo, anche single d\'Italia, che verranno poi abbinati dallo staff dell\'Acquafan per formare le coppie, si sfideranno in baci sott\'acqua.


Il record da superare è un minuto e 51 secondi, stabilito dalla coppia formata da Fidel Rios, 48 anni, peruviano e residente da molti anni in Italia, e la moglie Claudia Petazzoni, 41 anni, vincitori delle ultime due edizioni di \'Ike\'.


Le sfide, che avranno luogo domenica a Riccione, inizieranno verso mezzogiorno con le prime fasi eliminatorie, poi dopo un\'ora e mezza circa si concluderà la sfida con la finalissima. Da questa si dereterà la coppia vincitrice della nuova edizione.


Weekend e cene romantiche a Riccione per i campioni di bacio sott\'acqua.





Questo è un articolo pubblicato il 25-07-2009 alle 14:56 sul giornale del 25 luglio 2009 - 1700 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sudani Alice Scarpini, riccione, bacio sott\'acqua, sfida, Ike-International Kiss event