MyVivere il giornale intelligente

11/07/2008 - MyVivere è il primo quotidiano online che impara a conoscere i gusti dei lettori nel momento in cui viene letto.
Ogni lettore è diverso ed ha diritto ad un giornale diverso.

My Vivere è attento alle scelte che il lettore fa mentre sfoglia il giornale: leggere un articolo di cronaca rispetto ad un articolo di politica è già fare una scelta. La possima volta che lo stesso lettore visualizzerà la pagina principale di MyVivere le notizie di cronaca avranno più rilevanza rispetto a quelle di politica.

Così giorno dopo giorno MyVivere imparerà a conoscere i gusti del lettore ed il giornale sarà sempre più tagliato su misura.


Ma è possibile aiutare MyVivere ad indovinare i nostri gusti dicendogli quante notizie vogliamo leggere o se vogliamo dare rilevanza solo alle nostre preferenze o anche al numero di click ricevuto dalle notizie.


Possiamo scegliere se visualizzare le notizie della nostra città, quelle della nostra regione o quelle nazionali. Oppure possiamo mischiarle tutte insieme.

E\' possibile scegliere le notizie tra tutti i quotidiani di Edizioni Vivere, ovvero: Vivere Italia, Vivere Roma, Vivere Milano, Vivere Marche, Vivere Pesaro, Vivere Fano, Vivere Senigallia, Vivere Jesi, Vivere Ancona, Vivere Osimo e Vivere Macerata.


Per poter creare un giornale personalizzato ci si può registrare qui. La registrazione è semplice, veloce e gratuita.





Questo è un articolo pubblicato il 11-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 luglio 2008 - 5201 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, internet, edizioni vivere, my vivere e piace a michele