Covid-19, anche a Monopoli positivo un dipendente comunale: uffici chiusi

1' di lettura 29/09/2020 - Il sindaco di Monopoli, avrebbe annunciato tramite Facebook, la positività al Covid-19 di un dipendente comunale.

Il sindaco di Monopoli (Bari), Angelo Annese, ha annunciato attraverso Facebook, che un dipendente comunale sarebbe risultato positivo al Covid-19.

Gli uffici del Comune di Monopoli sono stati tutti chiusi per procedere con le operazioni di sanificazione, come da protocollo. La nota scritta dal sindaco Annese: "Buongiorno a tutti, questa mattina devo comunicarvi che un dipendente del Comune di Monopoli è risultato positivo al Covid. Per questa ragione, questa mattina gli uffici comunali resteranno chiusi per consentire la sanificazione degli ambienti".

"La Asl come sempre, rintraccerà i contatti stretti. Vi chiedo scusa se alcuni servizi comunali in questi giorni potrebbero non essere garantiti", conclude il sindaco di Monopoli. Al momento, il numero dei monopolitani positivi al Covid-19 sale a 41.


di Angy Trix
redazione@viverepuglia.it





Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2020 alle 18:25 sul giornale del 30 settembre 2020 - 176 letture

In questo articolo si parla di attualità, bari, sindaco, lecce, Taranto, foggia, brindisi, puglia, uffici chiusi, positivo, articolo, dipendente comunale, bat, Comune di Monopoli, covid-19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bxie