Viviana e Gioele, trovati altri resti ossei nei boschi di Caronia

2' di lettura 03/09/2020 - Sono stati ritrovati altri resti ossei nei boschi di Caronia, nell'area dove sono stati trovati i corpi senza vita di Viviana Parisi e del figlio Gioele Mondello. Le analisi dovranno stabilire se appartengono al bambino

Proseguono le indagini sul caso di Viviana Parisi, la dj 43enne trovata morta nei boschi di Caronia l’8 agosto, e del piccolo Gioele Mondello, i cui resti sono stati rinvenuti il 19 agosto. Altri frammenti ossei sono stati ritrovati nella zona. Spetterà ora alle analisi stabilire se appartengono al bambino o a qualche animale selvatico.

Dopo il ritrovamento dei due corpi, i vigili del fuoco e la polizia scientifica non hanno mai smesso di cercare indizi nell'area che possano aiutare a fare chiarezza sul caso. L’area circostante il traliccio dove è stato scoperto il corpo di Viviana è stata completamente ripulita da erbacce e rovi, così da facilitare la ricerca di nuove prove.

Martedì all’Università di Messina sono stati eseguiti alcuni esami sui resti del piccolo Gioele, in particolare sul terriccio ritrovato sul cranio del piccolo. L'esito del test potrebbe rivelare se il corpo del bimbo sia stato spostato o meno. Inoltre sono previsti ulteriori accertamenti anche sul cellulare e sul tablet di Viviana Parisi, ad opera di un perito nominato dal pm.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Agrigento @vivereagrigento FB
Caltanissetta @viverecaltanissetta FB - Twitter
Catania @viverecatania FB - Twitter
Enna @vivereenna FB - Twitter
Messina @viveremessina FB - Twitter
Palermo @viverepalermo FB - Twitter
Ragusa @vivereragusa FB - Twitter
Siracusa @viveresiracusa FB - Twitter
Trapani @viveretrapani FB





Questo è un articolo pubblicato il 03-09-2020 alle 12:08 sul giornale del 04 settembre 2020 - 307 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marco vitaloni, articolo, viviana parisi, caronia, gioele mondello