Dalla Versilia alle Marche: successo per le Olimpiadi del Cuore

2' di lettura 30/08/2020 - I big ospiti dell'evento benefico, Carlo Conti "Sirolo fantastica, viva le Marche". Marco Masini: "Mancio grande trascinatore della Nazionale". L'organizzatore Paolo Brosio: "Marche terra fantastica, su tutti la Madonna di Loreto".

Sabato sera a Forte dei Marmi, in occasione delle Olimpiadi del Cuore organizzate da Paolo Brosio, abbiamo intercettato niente meno che il cantante Marco Masini, tifosissimo della Fiorentina.

Masini ha elogiato l'operato di Roberto Mancini, considerato l'uomo giusto per la Nazionale azzurra. "Credo che Roberto Mancini sia una grandissimo trascinatore - ci ha raccontato un disponibilissimo Marco Masini - Un grandissimo intenditore di calcio, sono convinto che Roberto ci farà togliere belle soddisfazioni. Credo sia sempre stato un allenatore che ha dato spazio e la giusta importanza ai giovani. Lo vediamo dalle convocazioni e da ciò che sta facendo. Inoltre ho avuto occasione di incontrarlo personalmente e di parlarci un po' riguardo alla Nazionale Cantanti. Credo davvero sia un grande allenatore".

Dello stesso avviso Carlo Conti, altro tifoso della Fiorentina, protagonista ieri sera allo stabilimento Alpemare di Bocelli, che ha ospitato l'evento di Brosio. "Roberto Mancini? Ho avuto modo di conoscere anche la sua regione Marche, mi piace molto Sirolo e ho fatto il militare a Falconara Marittima. Roberto Mancini è forte, è stato tra l'altro ex allenatore della mia Fiorentina. W le Marche".

Quindi un commento di Paolo Brosio, organizzatore dell'evento: "Ho fatto Linea Verde per 6 anni, vi potete immaginare quante volte sono andato nelle Marche anche con altri programmi. Una terra splendida che si affaccia sull'Adriatico. C'è la Madonna di Loreto che guarda diritto a Spalato e a Medjugorje. Gli imbarchi passano da là, i pellegrini si fermano a Casa della Madonna e poi vanno a trovare la Madonna che è presente fisicamente". Brosio ha concluso: "Mancini ottimo allenatore per la nostra Nazionale".

Dello stesso avviso Pacifico Pago, altro ospite dell'evento Mattone del Cuore e noto volto tv: "Mancio sta già dando i suoi frutti. Mi piace molto la nostra nazionale, giovane e fresca. Mi auguro possa raggiungere belle soddisfazioni"






Questo è un articolo pubblicato il 30-08-2020 alle 10:50 sul giornale del 31 agosto 2020 - 227 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo, daniele bartocci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/buwO