Dj morta, Gioele sarebbe morto dopo l'incidente

2' di lettura 26/08/2020 - Nuove rivelazioni sul caso di Viviana Parisi e del piccolo Gioele, dopo l'autopsia effettuata sui resti del bambino:

Mercoledì mattina è stata fatta l'autospia sui resti trovati nelle campagne di Caronia che dovrebbero essere di Gioele Mondello, il piccolo di 4 anni scomparso con la madre Viviana Parisi il 3 agosto scorso.

Il medico legale consulente della famiglia Mondello dopo l'esame ha dichiarato che "oggi non si può mettere alcun punto certo sull’analisi del bambino", perché i resti sono abbastanza "compromessi". Solo mettendo assieme i risultati di ulteriori esami specialistici con quanto già raccolto si potrà avere un quadro certo della morte del piccolo. Di certo, ha spiegato, c'è che sono stati trovati diversi morsi di animali selvatici, ma non è ancora chiaro se risalgono a prima o dopo la morte.

Oltre all’esame autoptico sono stati effettuati degli accertamenti di tipo biologico su alcuni campioni rilevati dalla polizia scientifica sull'auto di Vivana Parisi. Questi, assieme ad alcuni elementi emersi dall'autopsia, indicherebbero, stando a quanto riporta l'Ansa, che Gioele Mondello sarebbe rimasto ferito mortalmente nell'incidente sull'autostrada Messina-Palermo.

Prima dell'autopsia è stata inoltre eseguita una tac sui resti del bimbo, dalla quale sono emerse alcune piccole pietre tra i resti. Un elemento che potrebbe essere utile per stabilire il luogo della sua morte.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Agrigento @vivereagrigento FB
Caltanissetta @viverecaltanissetta FB - Twitter
Catania @viverecatania FB - Twitter
Enna @vivereenna FB - Twitter
Messina @viveremessina FB - Twitter
Palermo @viverepalermo FB - Twitter
Ragusa @vivereragusa FB - Twitter
Siracusa @viveresiracusa FB - Twitter
Trapani @viveretrapani FB





Questo è un articolo pubblicato il 26-08-2020 alle 17:55 sul giornale del 27 agosto 2020 - 456 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marco vitaloni, articolo, viviana parisi, caronia, gioele mondello

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/buns