IN EVIDENZA



30 gennaio 2020






29 gennaio 2020



28 gennaio 2020




27 gennaio 2020




25 gennaio 2020

...

Ci risiamo. L'altro ieri il bersaglio della gogna mediatica era Skioffi. Ieri era Amadeus che mi sta simpatico più o meno come le barzellette sul cucciolone. Non ho fatto in tempo a scrivere come la pensavo sulle affermazioni del conduttore che oggi è già tempo di un nuovo mostro da copertina: tale Junior Cally.






24 gennaio 2020

...

La showgirl dice la sua sulle polemiche che hanno investito Sanremo 2020 e va contro Amadeus, sottolinea che certe parole dette con superficialità possono pesare come macigni.



23 gennaio 2020

...

L'ex leader pentastellato: "Ho protetto il movimento da trappole e approfittatori. Ora il governo deve andare avanti. Io non mollo". In mattinata aveva spiegato le sue intenzioni in un vertice con tutti i ministri 5S. Conte: "Rispetto la sua scelta". A Crimi la reggenza.



22 gennaio 2020


...

Il ligure di Arma di Taggia, sotto di due set contro l'americano Opelka prima dell'interruzione per pioggia, torna in campo e vince al quinto. Primo successo in uno Slam per la giovane promessa italiana, al secondo turno anche Andreas Seppi e Camila Giorgi. Out Cecchinato, Travaglia, Giustino e Sonego. Facile vittoria per il numero uno del mondo contro il boliviano Dellien. Tra le donne ok Pliskova e Halep, disastro Sharapova.





21 gennaio 2020

...

Le due donne si sono accusate a vicenda. Acceso confronto in diretta tra Nina Moric e la mamma di Luigi Mario Favoloso che fa leggere in studio la mail del figlio: “Sono scappato perché ho scoperto che la mia donna mi ha tradito''.




20 gennaio 2020



18 gennaio 2020


...

Il taser entrerà ufficialmente nelle dotazioni di carabinieri, polizia e guardia di finanza. Il Consiglio dei ministri ha approvato, il 17 gennaio, in via preliminare il Regolamento che disciplina l'uso della pistola ad impulsi elettrici.


17 gennaio 2020



...

Durante la lunga e scura notte della dittatura di Franco era normale sentire dall'Europa che la Spagna non facesse parte dell'Europa e, addirittura, circolava una barzelletta che affermava che l'Europa cominciasse nei Pirenei.