Colpo di coda dell'inverno in tutta Italia, un'auto con 5 persone nel Mincio

pioggia, meteo, maltempo 1' di lettura 05/05/2019 - Una violenta ondata di maltempo si è abbattuta su tutta l'Italia da nord a sud. Nel Mantovano, un'auto con a bordo 5 persone di nazionalità romena è finita nel Mincio. E' successo domenica mattina intorno alle 7, una delle persone risulta ancora dispersa.

Gli altri 4 occupanti sono stati messi in salvo. Al lavoro i sommozzatori dei vigili del fuoco. Sembre che i 5,che erano usciti a pescare, si fossero messi in macchina per ripararsi dalla pioggia. Per una distrazione del conducente, l'auto con la marcia innestata, sarebbe lentamente scivolata nel fiume provocando la tragedia.

A Marsala (Trapani) un turista tedesco di 65 anni è morto mentre faceva kitesurf, a causa di un'improvvisa folata di vento. Il vento avrebbe infatti gonfiato la vela del kite sollevando l'uomo e scaraventandolo con violenza contro il parabrezza di un'auto parcheggiata lungo la riva.

Un 75enne risulta inoltre disperso a Varese. L'uomo si sarebbe allontanato da casa al mattino presto, ma di lui si sono perse le tracce.






Questo è un articolo pubblicato il 05-05-2019 alle 19:36 sul giornale del 06 maggio 2019 - 666 letture

In questo articolo si parla di cronaca, maltempo, redazione, pioggia, meteo, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a68Y