Tragico schianto sulla Statale della Contessa, muore un ottantatreenne di Cantiano

incidente gubbio cantiano 17/10/2018 - Tragico incidente nel pomeriggio di ieri lungo la Strada Statale 452 "della Contessa", nel territorio comunale di Gubbio, a perdere la vita è stato un uomo di ottantatre anni di Cantiano.

L'uomo, alla guida della sua Opel Corsa si è scontrato frontalmente, per cause ancora da accertare, con una Nissan guidata da un quarantacinquenne di Gubbio.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della locale polizia municipale, il personale del 118 e i vigili del fuoco, la presenza di questi ultimi si è resa necessaria per estrarre i feriti dalle auto.

I due uomini sono stati quindi trasportati presso l'ospedale comprensoriale di Gubbio-Gualdo Tadino, le condizioni dell'ottantatreenne, ricoverato in codice rosso, sono subito apparse gravi e nella tarda serata di ieri per lui non c'è stato più nulla da fare. Nulla di grave invece per l'altro uomo coinvolto nell'incidente, il quarantacinquenne eugubino è stato ricoverato in codice giallo e non è in pericolo di vita.





Questo è un articolo pubblicato il 17-10-2018 alle 14:20 sul giornale del 18 ottobre 2018 - 1888 letture

In questo articolo si parla di cronaca, gubbio, incidente stradale, cantiano, articolo, antonio mancino, strada statale 452, ss della contessa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZt3