Alla Notte Agoradio la scultura di sapone e le bolle "naturali" della LAVANDERINA

14/09/2017 - Serata all'insegna del divertimento quella di sabato 16, quando a partire dalle ore 18, in piazza Boccolino, avrà inizio la lunga maratona della "Notte Agoradio" dove grazie al negozio "La Lavanderina" che ha sede nella stessa piazza, potremo assistere a due performance originali legate al sapone.

A partire dalle 18, per la gioia di tutti i bambini, il Clown "Trappola" creerà enormi e coloratissime bolle di sapone in uno spettacolo esilarante; lo stesso si ripeterà alle 21,30.

Alle 21, per tutta la serata, il Maestro Mario Palma si cimenterà nel creare una scultura da un unico pezzo di sapone naturale di circa un quintale.

Avrete cosi l'occasione di scoprire il mondo della "Lavanderina": un mondo fatto di ecosostenibilità, rappresentato da prodotti totalmente naturali per la cura della persona e della casa. Saponi artigianali, cosmetici e detersivi di derivazione vegetale e di grande efficacia.

 

Per Info
Lavanderina di Sara Marchegiani
Piazza Boccolino, 12
Osimo (AN)
Tel. 071/7231993
FB LavanderinaOsimo







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-09-2017 alle 11:09 sul giornale del 15 settembre 2017 - 1589 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aM2b

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale