Lapedona si ribalta con il trattore, Montegiorgio uomo investito in strada: elisoccorso regionale impegnato nel fermano

22/08/2017 - Icaro 1 e Icaro 2 impegnate nel territorio fermano contemporaneamente.

Due incidenti a distanza di un'ora nel territorio fermano è stato necessario l'intervento di tutte e due le eliambulanze regionali. Il primo incidente è avvenuto nel territorio del comune di Lapedona intorno le ore 17.45. Un uomo si ribaltato con il proprio trattore nel campo agricolo dove stava lavorando. Il mezzo agricolo è precipitato nella scarpata sottostante. Il cinquantenne è uscito autonomamente dal mezzo e nonostante le numerose escoriazioni che aveva si stava dirigendo, autonomamente, verso casa. Un suo amico visto l'incidente ha chiamato subito i soccorsi e subito sul posto il personale medico del 118 partito da Porto San Giorgio ed una ambulanza della Croce Verde Valdaso ed è stato chiesto il supporto dell'eliambulanza partita dall'Ospedale Regionale di Ancona.

Il secondo incidente è avvenuto a Montegiorgio nei pressi dell'Ospedale intorno le 18.30. Un uomo è stato investito da un giovane alla guida di una Alfa 147. Il 78 enne è stato subito soccorso dal personale medico del 118 e dai volontari della Misericordia e viste le gravi condizioni è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza. L'uomo è stato immediatamente trasportato in Ancona.





Questo è un articolo pubblicato il 22-08-2017 alle 19:55 sul giornale del 23 agosto 2017 - 700 letture

In questo articolo si parla di cronaca, andrea leoni, fermo, montegiorgio, eliambulanza, vivere fermo, articolo, lapedon, provinci di fermo, icaro 1, icaro 2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aMmr