Isolsystem: una risposta concreta in ambito edilizio a problematiche che riguardano le nostre case

25/07/2017 - La Isolsystem dal 1982 si è specializzata nella posa in opera di materiali a secco come cartongesso, gessofibra, silicato di calcio idrato, fibrocemento, un nuovo modo di intervenire in edilizia in costante evoluzione ed in continua espansione che sta sempre più sostituendo le classiche costruzioni in muratura.

La particolarità e le caratteristiche vincenti dell'utilizzo dei materiali a secco sono da ricercare nella semplicità degli interventi che li rendono rapidi ed economici evitando le problematiche del posizionamento degli impianti e le lunghe attese dovute alla fase di asciugatura proprie dei metodi tradizionali.

Grazie a queste tecnologie, alla maestria ed all'esperienza tipica delle realtà artigianali, la Isolsystem è in grado di proporre soluzioni in merito all'efficientamento energetico, all'antisfondellamento, all'umidità, alla sismica, all'acustica, all'antincendio, realizzando pareti, soffittie massetti, riqualificazioni, tamponature esterne per opere civili e impianti industriali.

Isolsystem è un azienda votata da oltre trent'anni alla soddisfazione del cliente perchè, come afferma orgogliosamente la titolare Serenella Bellini, "la soddisfazione del cliente è la miglior pubblicità esistente".

 

ISOLSYSTYEM
Strada della Bruciata, 8
Senigallia (AN)
Tel. 071/6608612
www.isolsystem.it





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 25-07-2017 alle 23:59 sul giornale del 27 luglio 2017 - 876 letture

In questo articolo si parla di lavoro, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLAb

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale