Il celebre "Prestigi-attore" Andrea Paris in live show sabato a L'Isola che non c'è di Senigallia

28/06/2017 - Se citiamo “Il Lonfo” e non vi viene in mente nulla, neanche Fosco Maraini, allora siete forse poco preparati in letteratura ma anche nei fenomeni “social” che arricchiscono la rete. Nessun problema, rimediare è facile!

Nel primo caso parliamo di una nota e divertentissima poesia del celebre poeta, orientalista e fotografo fiorentino portata alla ribalta dal maestro Gigi Proietti. Nel secondo caso invece parliamo dell’irresistibile versione circolante in rete ad opera di ANDREA PARIS dove gli stessi versi vengono recitati dalla di lui figlia di 3 anni che vi invitiamo caldamente a visionare (https://youtu.be/WJxb1y5FEXk), perché sarà letteralmente impossibile che non vi venga strappato un sorriso tanto che al momento il video gode di oltre 5 milioni di visualizzazioni; praticamente un fenomeno.

A questo punto potrete pensare: ok, ma chi è ANDREA PARIS? Prestigiatore, illusionista, mentalista con doti da attore consumato. Il folignate ha partecipato a Zelig, a Rai Gulp Magic, Challenge 4 su Rai4. Si è esibito anche al “Celebrity Flight Night” di Firenze evento organizzato da Andrea Bocelli con ospiti del calibro di Zucchero, Sharon Stone, George Clooney, Sophia Loren solo per darvi un idea.Una carriera in ascesa esponenziale che sicuramente gli riserverà ancora molte soddisfazioni.
 

Se vi abbiamo quanto meno incuriosito, siamo lieti di segnalarvi che l’1/7 Paris sarà a Senigallia ospite del ristorante “L’ISOLA CHE NON C’E’” che quindi accrescerà il suo già ricco menu con la straordinaria performance dell’istrionico “prestigi-attore” come sarebbe più indicato definirlo.
 

Lo staff de L’ISOLA CHE NON C’E’ vi aspetta sul Lungomare Mameli 47 consigliando caldamente la prenotazione allo 071/2410777.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-06-2017 alle 23:59 sul giornale del 30 giugno 2017 - 1519 letture

In questo articolo si parla di redazione, pubbliredazionale, spettacoli, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKKw

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale