Urbino: Morto suicida Giacomo Guidi, figlio dello stilista Piero

giacomo guidi 16/06/2017 - Si è tolto la vita, sparandosi un colpo di pistola alla testa, Giacomo Guidi, quarantasettenne figlio del noto stilista Piero.

A ritrovare il corpo senza vita di Giacomo, nella serata di giovedì nella casa di famiglia a Schieti di Urbino, è stato proprio il padre che ha subito allertato il 118, ma quando il personale dell'Ospedale di Urbino è giunto sul posto non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Ignoti al momento i motivi del gesto, si ipotizza che possa essere legato al particolare momento di crisi che sta attraversando l'azienda, ma nulla nei giorni precedenti lasciava presagire un simile avvenimento.

Giacomo Guidi si occupava della pubblicità e della valorizzazione del brand aziendale, in passato era stato anche direttore artistico, fu lui a ideare la campagna pubblicitaria "Angeli del nostro tempo" occupandosi personalmente di ogni singola fotografia.





Questo è un articolo pubblicato il 16-06-2017 alle 13:50 sul giornale del 16 giugno 2017 - 1733 letture

In questo articolo si parla di cronaca, urbino, suicidio, articolo, antonio mancino, Schieti, schieti di urbino, giacomo guidi, piero guidi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aKpc