Patatas Nana e Spazio Patatas: la nuova proposta dello chef Gilebbi

12/06/2017 - Se pensando alle “patatine fritte” immaginate fabbriche puzzolenti, materie prime di scarsa qualità cotte in oli di dubbia provenienza, allora significa che non siete mai passati nell’ex autofficina di via Bonopera 37 a Senigallia dove lo chef Michele Gilebbi, proprietario del Nana Piccolo Bistrot, ha ben pensato di promuovere un prodotto innovativo frutto del suo estro.

Patatas Nana. Non una semplice patatina ma un sofisticato modo di rivalutare gli ingredienti stessi che compongono questo semplice quanto maltrattato prodotto. Le patate, unicamente di varietà Agria, vengono coltivate in Andalusia irrigate dalle acque incontaminate del rio Dùrcal conferendole un sapore unico. Raccolte, lavate, pelate e tagliate a fettine vengono fritte in olio di girasole puro, scolate, asciugate e lasciate raffreddare a temperatura ambiente, vengono infine salate con puro sale fino marino. Procedimento trasparente e senza l’utilizzo di qualsivoglia artificio industriale, vanno gustate aggiungendo ingredienti a piacimento come ad esempio consiglia il nostro chef: dopo aver scaldato le Patatas a 180° in forno, spolverando del pepe nero o aggiungendo delle alici del Mar Cantabrico marinate in aceto. Potete quindi capire quale sia il motivo della veloce diffusione di questo marchio che sta conquistando il mercato nazionale ed europeo velocemente. Un prodotto che si colloca di diritto in enoteche e gastronomie di alto livello e che quindi soddisfa in pieno l’esigenza di qualità sempre più ricercata ai nostri giorni. Questa ex officina dicevamo è stata portata a nuova vita con lo Spazio Patatas, non una semplice rivendita ma soprattutto un luogo di aggregazione dove darsi appuntamento, socializzare, ascoltare buona musica, magari suonata da chi ne è capace al pianoforte presente nel locale, in perfetta armonia con quello che succede nelle grandi metropoli dove sempre più spesso gli spazi diventano plurifunzionali e ricchi delle contaminazioni della nostra epoca. Il progetto di Michele Gilebbi si aggiunge alle altre eccellenze della città arricchendone in maniera originale l’offerta.

Per informazioni:

Francesco 347.8231117

Patatas Nana
Via Bonopera, 37 - Senigallia (AN)
info@patatasnana.com
http://www.patatasnana.com

 







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 12-06-2017 alle 23:59 sul giornale del 14 giugno 2017 - 2896 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKgG

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale