11 agosto 2017



...

Nella notte fra mercoledì e giovedì è scoppiato un incendio in un villino rurale dove risiedevano quattro persone, tra cui un disabile che non si è salvato ed è morto fra le fiamme.E' successo alle 4 di notte in via Prati della Signora, nel Comune di Roma, fra la Cassia e la via Flaminia.


10 agosto 2017

...

L'hotel Marconi, non lontano dalla stazione Centrale di Milano, è stato evacuato mercoledì mattina, per una fuga di monossido di carbonio, causata probabilmente dai lavori di ristrutturazione degli ultimi due piani della struttura che potrebbero aver provocato il malfunzionamento di un impianto di condizionamento.


...

All'ospedale Santissima Annunziata di Taranto, una donna di 73 anni è stata colpita una o più volte alla testa probabilmente con un punteruolo. L’autore del delitto, un uomo di circa 40 anni con capelli lunghi e ricci, è stato visto da più testimoni allontanarsi dall'ospedale subito dopo l’aggressione.




9 agosto 2017




8 agosto 2017

...

L'ondata di maltempo che si è abbattuta nel Nord Italia ha provocato numerosi danni e anche alcune vittime. Tra le vittime un cittadino belga di 41 anni, colpito da un albero caduto sulle tende di un campeggio durante un nubifragio in Val Tramontina (Pordenone). Sul luogo dell'incidente era in corso il raduno europeo dell'organizzazione "Rainbow Family".


...

I corpi privi di vita di due donne, madre e figlia, sono stati ritrovati dai vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento di un vasto incendio divampato nel pomeriggio di lunedì a Tivoli, alle porte di Roma.



7 agosto 2017



5 agosto 2017





4 agosto 2017


...

La polizia di Verona ha arrestato un'infermiera di 43 anni in servizio presso la Asl locale, per aver dato della morfina a un neonato. L'episodio risale alla notte tra il 19 e il 20 marzo. L'infermiera ha agito senza nessuna indicazione medica nonostante il piccolo stesse bene, e la morfina gli aveva provocato un'overdose con grave arresto respiratorio. Nel momento dell'arresto non avrebbe reagito, secondo quanto riferito dalla polizia.



3 agosto 2017




2 agosto 2017

...

Ha rischiato di trasformarsi in tragedia una serata di divertimento al luna park. Un 14enne è stato sbalzato da una giostra mentre era in movimento.


...

La Procura di Vercelli ha indagato il padre della bimba di due mesi ricoverata da pochi giorni all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino in gravi condizioni. L’uomo ha confessato di essere il responsabile delle ferite per cui la neonata, dopo il ricovero all’ospedale di Vercelli, è stata trasferita a Torino. È accusato di ingiuria e lesioni gravi. Le indagini sono state guidate dalla squadra mobile della Questura di Vercelli.



1 agosto 2017



31 luglio 2017



29 luglio 2017