Vuoi acquistare o vendere qualcosa in breve tempo? Inserisci il annuncio gratuito

annunci 15/02/2011 -

Hai anche tu un oggetto a te caro, in buono stato, ma che per vari motivi non ti occorre più?! Ti dispiace gettarlo via?! Niente paura. Da oggi la soluzione è facile e veloce: inserisci il tuo annuncio gratuito sui quotidiani di Edizioni Vivere.



Vendere ma anche acquistare un oggetto può essere più semplice ed economico. Per inserire il proprio annuncio bastano pochi secondi ed una registrazione su Vivere Italia. La stessa è veloce, gratuita e aperta a tutti basta solo un indirizzo email. Ma l'offerta di Edizioni Vivere non termina qui. Il servizio infatti, gratuito nei primi mesi per ogni genere di annuncio (dalle case agli oggetti, dalle macchine all'abbigliamento e tutto ciò che più vi interessa), resterà gratuito anche successivamente per gli utenti 'Vip' e per tutti nella maggior parte delle categorie.

Inoltre gli annunci, dopo un controllo della redazione, resteranno disponibili per due settimane e verranno inseriti negli spazi pubblicitari di Vivere Italia.

Per diventare utenti 'vip' basta compilare la registrazione al giornale tramite il modulo scaricabile dal sito ed inviare via fax un documento d'identità per questioni di privacy e sicurezza.

La vendita e l'acquisto degli oggetti in questione su Vivere Italia è facilitata dall'insersione degli annunci sugli altri quotidiani di Edizioni Vivere, mensionando chiaramente il luogo dove è stato inserito. Gli annunci sono dunque un ottimo strumento per guadagnare qualcosa, fare spazio tra le mura domestiche ed acquistare in tempi brevi un usato in buono stato che non potremmo permetterci a prezzo pieno in un periodo di crisi come quello attuale. Una vetrina tra migliaia di utenti, dislocati sul territorio, da cogliere al volo.

Allora cosa aspetti ad inserire il tuo primo annuncio? Molte occasioni ti stanno già aspettando!





Questo è un editoriale pubblicato il 15-02-2011 alle 23:55 sul giornale del 17 febbraio 2011 - 804 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sudani Alice Scarpini, editoriale, annunci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hss